Rimedi vibrazionali ABBRACCI

DI FULVIO VERMIGLI

I rimedi vibrazionali “Abbracci” fanno parte di una linea di 8 spray assolutamente innovativa.

Vengono utilizzati in associazione alle varie tecniche energetiche del MetodoSol® e, grazie alle alte frequenze che generano consentono di effettuare un lavoro di pulizia e riequilibrio veloce oltre che sul piano fisico anche sul piano emotivo, mentale e spirituale. Le energie degli Abbracci lavorano in profondità su blocchi, paure, credenze, congestioni e facilitano il cambiamento donando sostegno. Molto utili anche nella pulizia energetica degli ambienti, sciogliendo le congestioni e innalzando la frequenza della stanza in cui vengono vaporizzati.

La linea comprende:

ABBRACCIO:

lavora in modo profondo sciogliendo i nostri blocchi di paura e integrandoli alla coscienza senza doverli rivivere. Porta nuova comprensione su quelle paure senza doverle nuovamente riattraversare.

Le parole chiave di questo rimedio sono :

  • IO ACCOLGO
  • IO TRASFORMO

ABBRACCIO 2:

L’energia di ABBRACCIO 2 : Lavora sulle paure che sono state sciolte ed in particolare quelle informazioni del passato oggi inadeguate o come zavorra per il nostro qui e ora. Attiva la parte in uscita dei chakra favorendo l’espulsione di energie congeste e inadeguate.

La parola chiave di questo rimedio è :

  • IO LASCIO ANDARE

ABBRACCIO LA QUIETE:

L’Energia di ABBRACCIO LA QUIETE  : Lavora ancora sulla paura ma ad un livello diverso: lavora sulle credenze che ci creano paure mentali dove la nostra mente razionale nella sua incessante attività ci porta a non vivere nel qui e ora e ci proietta verso che forse non vivremo mai ma in realtà stiamo già vivendo.

La parola chiave di questo rimedio è :

  • IO MI INTEGRO

ABBRACCIO IL CORAGGIO:

L’energia di ABBRACCIO IL CORAGGIO :  Ha la capacità di sostenerci nel cambiamento, di farlo sentendoci sostenuti da una forza interiore sconosciuta.

La parola chiave di questo rimedio è :

  • Mi RINNOVO

ABBRACCIO IL SOL:

L’energia di ABBRACCIO IL SOL : va a riequilibrare il tessuto connettivo da imprinting del passato, liberandolo e riattivandolo.

La parola chiave di questo rimedio è :

  • Mi RINNOVO

ABBRACCIO LA GIOIA:

L’Energia di ABBRACCIO LA GIOIA : E’ un energia per ricontattare la nostra gioia e renderci capaci di viverla ed esprimerla.

ABBRACCIO L’AMORE

L’energia di ABBRACCIO L’AMORE :  E’ la settima, quella che completa il circolo. Lavora sui corpi energetici spirituali facendoci scoprire o ritrovare l’amore per noi stessi come espressione di energia pura da sperimentare nel corpo.                                                                                          .

La parola chiave di questo rimedio è :

  • IO MI AMO

QUINTESSENZA