Project Description

I registri akashici
In un momento difficile è arrivato questo corso.
Sono andata senza neanche sapere esattamente cosa fosse, ma ho fatto bene a seguire quella voce che nei momenti di svolta mi chiama.
La mia parte mentale ancora scalpita ma se ho preso la Maestria ad ottobre, è stato solo per le persone commosse, a cui ho fatto la lettura, che mi hanno incitato a continuare.
Quando mi chiedono che cosa sono i Registri Akashici, la prima cosa che dico sempre è semplicemente: accedere alla frequenza della spazio del Cuore.
Sono un luogo energetico dal tuo cuore più puro.
Un luogo dove sono le memorie di tutto che è, di tutto ciò che era e che sarà.
Questo luogo proviene da una vibrazione elevata
Proviene dalla tua anima, è il luogo dove abita la tua anima.
Ogni parola che proviene da quel luogo ha un’energia guaritrice, la sua alta vibrazione ti cura, ti porta chiarezza, comprensione, guarigione nelle situazioni, visione dove c’è oscurità.
E sentendo le parole la guarigione prosegue e avviene nel tempo.
Puoi chiedere ai registri akashici di comprendere una situazione, di comprendere una relazione, di capire come indirizzare il tuo lavoro, di capire quali sono i tuoi doni.
Capire come indirizzare la tua vita in questo momento.
Le parole che giungono a te possono arrivare sotto forma di immagini, parole, frasi, possono arrivarti sotto forma di metafora.
Tutto ciò che ti arriva ti sarà comprensibile per la tua crescita, la tua comprensione e la tua evoluzione.
Mi metto a disposizione per questo passaggio importante Epocale che sta avvenendo sulla terra perché ritengo che la lettura dei registri possa aiutarti nel comprendere meglio te stesso/a. Nel comprendere meglio dove tu possa andare. Come tu possa agire.
La vibrazione alta ti curerà e ti guarirà.
Io sono solo uno strumento di tutto ciò.
Con amore Irene