IL MIO APPROCCIO

Il Tocco della farfalla

Il Tocco è Trasformazione Il Tocco è sostegno
delicato
Il Tocco è pulizia
profonda
Il Tocco è nuova
informazione

SEI FASI

Metodo o sintesi?

Metodo o sintesi? In realtà ha poca importanza per me. E’ una rielaborazione personale frutto di tanti corsi e di moltissimo lavoro su me stessa. E’ il mio personale approccio con la persona che giunge nel mio studio portando la sua umanità, le sue emozioni, i suoi disturbi fisici. Come vedi non sto parlando di tecniche, che a seconda del momento uso in modo associato e scorrevole, ma di quell’attenzione e di quello “SGUARDO” a 360° con cui mi piace osservare e poi agire.

Perchè a 360°? C’è un piano spirituale, un piano energetico, uno emotivo ed infine quello fisico: tutti sono intimamente collegati tra loro e spesso la persona arriva da me per un disturbo fisico ma in realtà, la chiave, la risoluzione del problema, è esplorare con delicatezza, tutti gli altri piani, collegandoli tra loro.

Ogni persona che si avvicina a me è un mondo, posso solo sfiorarlo con il Tocco, ma ciò che succede in una sessione è una alchimia che nasce dal profondo intento trasformativo della persona che ho davanti, io posso solo accompagnare il processo con tutta me stessa, con tutta la mia esperienza.

Qui sotto vedi sintetizzati sei passaggi, che uso nelle sessioni, le tecniche che uso, le puoi vedere più sotto, non sono sempre le stesse, perchè per ogni persona e per ogni momento esiste la tecnica giusta.

Ascolto la parola

Le parole che usi per descriverti, per descrivere emozioni e sintomi fisici, sono metafore che parlano di Te

Porto alla luce le emozioni

Ti conduco all’ascolto delle emozioni , spesso nascoste, nucleo del sintomo o del malessere che ti ha portato da me

Ti accompagno all’ascolto del corpo

Insieme ti riporto all’ascolto del corpo, là dove le memorie cristallizzate hanno interrotto il flusso dell’ascolto di Te

Pulizia e riequilibrio energetico

Attraverso tecniche avanzate è possibile sciogliere e pulire vecchie informazioni, memorizzate sui chakra, sui organi, tessuti, cicatrici

Trasformazione

Ogni processo Trasformativo avviene SOLO dallo spazio del cuore. Ti accompagno in quel luogo dove ogni nodo può essere compreso e lasciato andare.

Portare una nuova informazione

Portare una nuova informazione nel corpo, significa cambiare la frequenza, attraverso rimedi vibrazionali, parole, simboli

IL MIO BAGAGLIO

Le tecniche

Queste sono solo alcune delle tecniche apprese nel corso degli anni. Ogni persona è diversa, non esiste una tecnica più efficace dell’altra ma esiste la tecnica utile per te in quel preciso momento”.

TUTTE LE TECNICHE

SE QUALCOSA TI RISUONA

Incontriamoci

CONTATTAMI