IL MIO APPROCCIO
Il Tocco della farfalla
SEI FASI
Metodo o sintesi?
Metodo o sintesi? In realtà ha poca importanza per me. E’ una rielaborazione personale frutto di tanti corsi e di moltissimo lavoro su me stessa. E’ il mio personale approccio con la persona che giunge nel mio studio portando la sua umanità, le sue emozioni, i suoi disturbi fisici. Come vedi non sto parlando di tecniche, che a seconda del momento uso in modo associato e scorrevole, ma di quell’attenzione e di quello “SGUARDO” a 360° con cui mi piace osservare e poi agire.
Perchè a 360°? C’è un piano spirituale, un piano energetico, uno emotivo ed infine quello fisico: tutti sono intimamente collegati tra loro e spesso la persona arriva da me per un disturbo fisico ma in realtà, la chiave, la risoluzione del problema, è esplorare con delicatezza, tutti gli altri piani, collegandoli tra loro.
Ogni persona che si avvicina a me è un mondo, posso solo sfiorarlo con il Tocco, ma ciò che succede in una sessione è una alchimia che nasce dal profondo intento trasformativo della persona che ho davanti, io posso solo accompagnare il processo con tutta me stessa, con tutta la mia esperienza.
Qui sotto vedi sintetizzati sei passaggi, che uso nelle sessioni, le tecniche che uso, le puoi vedere più sotto, non sono sempre le stesse, perchè per ogni persona e per ogni momento esiste la tecnica giusta.