Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Impara ad accedere all’Archivio Energetico che racconta il viaggio di Anima!
Una risorsa per la propria consapevolezza.

È possibile pensare ai Registri Akashici come ai nostri “registri cosmici”. Un archivio energetico, una dimensione di coscienza che racconta il viaggio di Anima attraverso lo spazio e il tempo.
I Registri costituiscono un deposito di saggezza esperienziale che comprende tutto ciò che ogni anima ha pensato, detto e fatto nel corso della sua esistenza, così come tutte le sue future possibilità; esistono simultaneamente in noi come in una dimensione vibrazionale al di là del mondo materiale.
I Registri costituiscono un’infinita risorsa per la crescita personale.
Acquisire Saggezza richiede pratica ed esperienza, quindi è importante darsi il permesso, il tempo e lo spazio per poter sperimentare questo nuovo cammino.
PROGRAMMA SEMINARIO
SABATO – PRIMO LIVELLO: impariamo ad aprire i nostri registri Akashici e a ricevere informazioni utili per la vita quotidiana o per ricerche più sottili.
10.00 – Parte teorica: cosa sono e la loro origine. Come usarli e consigli su come porre le domande. Punti di grazia che ne facilitano l’accesso. Preghiera di apertura e di chiusura.
11.30 pausa ristoro – 13.00 Pranzo condiviso
14.00 – Pratica. Riconoscere l’amore come lo stato di coscienza da cui ricevere informazioni. Cerchio di condivisione alle 19.30.
DOMENICA – SECONDO LIVELLO: ci permette di aprire i Registri di altri – luoghi, persone, situazioni, terapie, animali, disarmonie relazionali e psicofisiche.
9.00 – Teoria: Come utilizzare i Registri Akashici e il codice etico nelle richieste e formulazioni. Come fare la lettura a qualcun altro. L’uso nelle terapie. Utilizzo nella quotidianità. Preghiera di apertura e di chiusura.
11.00 pausa ristoro – 13.00 Pranzo condiviso
14.00 – Guarigioni attraverso i Registri Akashici e lavori sulla nostra missione di vita. Come applicarli alla vita quotidiana. Approfondimento della pratica.
Cerchio di condivisione alle 19.00.
È consigliabile abbigliamento comodo di colore bianco o il più chiaro possibile.

Dettagli

Inizio:
Aprile 17 @ 8:00
Fine:
Aprile 18 @ 17:00
Torna in cima