L’OMBRA È FUORI O DENTRO DI NOI? A proposito di NEGATIVITÀ

Nell’ambiente in cui opero in questo momento della vita, quello degli operatori olistici, e della relazione d’aiuto, arriva spesso in questo periodo la parola NEGATIVITÀ, descritta nelle forme più varie.

Tralascio i dettagli, anche molto particolari che ho sentito, ma mi sento di condividere questo che comunque penso valga per tutti.

Il lavoro più importante va fatto su di noi, prima di essere operatori e mentre siamo operatori. Le parti ombra nostre vanno illuminate, trasformate e risolte, altrimenti è molto facile entrare in risonanza e amplificare esponenzialmente ciò che abbiamo dentro.

Non esiste tecnica o professione nella relazione d’aiuto, con la quale possiamo operare pensando di rimanere, puliti energeticamente e in tutti i sensi. Come facciamo la doccia tutti i giorni, così il nostro campo energetico va pulito quotidianamente da tossine fisiche, emotive, forme pensiero . E dobbiamo sapere come farlo in modo efficace.

POI, esiste anche il FUORI, dalle disarmonie ambientali ( pensiamo solo all’inquinamento elettromagnetico) , alle informazioni che veicolano paura, nelle quali siamo immersi tutto il giorno e molto altro ancora.

Cosa possiamo fare? Lavorare per essere puliti e risolti dentro, a partire dalle nostre ferite, alla alimentazione, allo spazio di silenzio e lavoro interiore, alla pace che nasce dalla fiducia nella vita e nell’amore. Non agganciarci ad informazioni di paura o di rabbia, di qualunque tipo siano, perché aprono autostrade nel nostro sistema energetico, emotivo, mentale, fisico, immunitario.

Ed infine, collaboriamo fra tutti per creare armonia, aiuto, fiducia e speranza e CAMBIAMENTO. UNITI nell’amore.

Irene

https://t.me/iltoccodellafarfalla